venerdì, Luglio 12, 2024
spot_img
HomeApprofondimentiI quattro libri della settimana: "I 7 mariti di Evelyn Hugo", "Cosmetica...

I quattro libri della settimana: “I 7 mariti di Evelyn Hugo”, “Cosmetica del Nemico”, “Membrana” e altri

I 7 mariti di Evelyn Hugo


I 7 mariti di Evelyn Hugo è un romanzo scritto da Taylor Jenkins Reid che racconta la storia di una famosa attrice degli anni ’50 e ’60, Evelyn Hugo, e dei suoi sette matrimoni. Il libro è stato pubblicato nel 2017 ed è diventato un bestseller immediato.

La trama del romanzo ruota attorno alla vita di Evelyn Hugo, una donna affascinante e misteriosa che ha conquistato il mondo dello spettacolo con la sua bellezza e il suo talento. Evelyn decide di rivelare la sua storia al mondo attraverso un’intervista esclusiva concessa a una giovane giornalista, Monique Grant.

Attraverso questa intervista, Evelyn svela i segreti e le verità nascoste dietro i suoi sette matrimoni. Ogni marito ha avuto un ruolo importante nella sua vita e ha contribuito a plasmare la donna che è diventata. Dal primo marito, un uomo ricco e potente che l’ha aiutata a entrare nel mondo dello spettacolo, al settimo marito, l’amore della sua vita.

Il romanzo esplora temi come l’amore, il potere, la fama e l’identità. Evelyn è una donna che ha dovuto lottare per ottenere ciò che voleva nella vita, ma ha anche dovuto fare dei sacrifici. Ha dovuto nascondere la sua vera identità per essere accettata nel mondo dello spettacolo e ha dovuto fare scelte difficili per mantenere la sua carriera.

La scrittura di Taylor Jenkins Reid è coinvolgente e avvincente. L’autrice riesce a trasportare il lettore nel mondo glamour e affascinante di Hollywood degli anni ’50 e ’60. Le descrizioni dei luoghi e dei personaggi sono dettagliate e vivide, facendo sì che il lettore si senta immerso nella storia.

I personaggi sono ben sviluppati e complessi. Evelyn Hugo è una donna forte e determinata, ma anche vulnerabile e umana. Monique Grant, la giornalista che intervista Evelyn, è una donna che cerca di trovare il suo posto nel mondo e di capire se stessa attraverso la storia di Evelyn.

Il romanzo affronta anche temi importanti come l’omosessualità e il razzismo. Evelyn è una donna bisessuale che ha dovuto nascondere la sua sessualità per paura di essere giudicata e discriminata. Inoltre, il romanzo esplora il razzismo presente nell’industria dello spettacolo degli anni ’50 e ’60 e come Evelyn abbia dovuto affrontare questa discriminazione.

I 7 mariti di Evelyn Hugo è un libro che affascina e coinvolge il lettore dalla prima all’ultima pagina. La storia di Evelyn è avvincente e piena di colpi di scena, mantenendo il lettore incollato al libro fino alla fine. La scrittura di Taylor Jenkins Reid è fluida e coinvolgente, rendendo la lettura un’esperienza piacevole.

In conclusione, I 7 mariti di Evelyn Hugo è un romanzo che merita di essere letto. La storia di Evelyn è affascinante e coinvolgente, e i temi affrontati nel libro sono importanti e attuali. Taylor Jenkins Reid ha scritto un libro che cattura l’attenzione del lettore e lo tiene incollato alle pagine fino all’ultima parola.

Autore

RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Most Popular

Recent Comments